Alessia Marcuzzi rinuncia al programma
e arriva Alvin, Ela Weber torna in tv

Alessia Marcuzzi e Ela Weber
Alessia Marcuzzi e Ela Weber
2 Minuti di Lettura
Lunedì 19 Settembre 2016, 18:48 - Ultimo aggiornamento: 19:42
ROMA – Il Grande Fratello Vip è stato assegnato a Ilary Blasi e per Alessia Marcuzzi si prospetta un periodo lontano dal piccolo schermo.
 



L’occasione per tornare c’era, ma come fa sapere la rubrica “Milanospia” di Alberto Dandolo per Dagospia, Alessia ha preferito passare la palla: “Al-lessa Marcuzzi – si legge sul sito - tra un selfie e un video balletto su Instagram si è anche concessa il lusso di rinunciare ad un nuovo programma. Trattasi di ‘Bring the noise’ che andrà in onda in prima serata su Italia1, al suo posto è stato poi scelto il sempre disponibile Alvin, collega d’agenzia di PierSilvia Toffanin. Il conduttore per prepararsi al nuovo programma è stato obbligato a rinunciare alle storiche ospitate fisse in quel di Verissimo”.
 
 

Sunset in @santamarinamykonos ☀️☀️☀️#beautifulplace #sunset #alepaolo #mykonos #loveisintheair

Una foto pubblicata da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:




Torna in tv invece Ela Weber, diventata nota nei programmi con Paolo Bonolis: “Ve la ricordate Ela Weber? La sellerona dopo un periodo di assenza dal piccolo schermo pare che stia tornando lentamente in tv grazie all’agenzia Vegastar che è la stessa del potentissimo Carlo Conti. La tedescona infatti in questi giorni sta imperversando come opinionista prezzemolona nei mejo talk di mamma Rai”.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA