Alessia Marcuzzi, acrobazie nel salotto di casa e il post (in accappatoio) per il primo maggio

La conduttrice è molto amata sui social: il suo profilo Instagram conta cinque milioni e mezzo di follower

Alessia Marcuzzi, acrobazie nel salotto di casa e il post (in accappatoio) per il primo maggio
Alessia Marcuzzi, acrobazie nel salotto di casa e il post (in accappatoio) per il primo maggio
di Redazione web
3 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Maggio 2023, 15:54

Alessia Marcuzzi è molto attiva sui propri profili social in cui, ogni giorno, pubblica video, foto o storie divertenti per intrattenere i suoi milioni di follower. Anche oggi, 1 maggio e quindi giornata di festa, la conduttrice non si è lasciata scappare l'occasione di postare sul proprio profilo Instagram due video: uno in cui fa delle "acrobazie" nel salotto di casa e l'altro dove si rilassa con una maschera in viso. 

Il post Instagram di Alessia Marcuzzi

Jeans chiari, camicetta fucsia, piedi nudi e... posizione verticale. È proprio messa così Alessia Marcuzzi che, nell'ultima storia Instagram che ha pubblicato, mostra ai suoi fan come realizzare una verticale perfetta. Poi, una volta stese le gambe, si torna giù in modo più o meno elegante. 
Poco dopo avere pubblicato questa storia, Alessia ha postato anche un video per il primo maggio: occhiali scuri, maschera per il viso, turbante che raccoglie i capelli, accappatoio e tacchi a spillo, il tutto accompagnato da un bicchiere di vino e dalla mitica sigla della serie tv "Sex & The City".

La didascalia sotto il post recita: «Buon primo maggio!». 

I commenti dei fan 

I fan di Alessia Marcuzzi apprezzano molto il suo umorismo e il fatto che non si prenda mai troppo sul serio e, infatti, sotto l'ultimo post spuntano commenti del tipo: «Sei fortissima... ti adoro!», «Riesci sempre ad essere simpatica e mai volgare, trasmetti leggerezza e buon umore» oppure ancora «Troppo bella, simpaticissima come sempre». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA