Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi di nuovo insieme: weekend al mare a casa di Giovanni Malagò

Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi al mare (Chi)
Alessia Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi al mare (Chi)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Giugno 2020, 13:08 - Ultimo aggiornamento: 14:05

Alessai Marcuzzi e il marito Paolo Calabresi smentiscono le voci di crisi. Nessun annuncio da parte della coppia tornata sotto i riflettori dopo l’annuncio di separazione dato da Dagospia, ma dalle foto che li vedono insieme mentre trascorrono un week end al mare.

LEGGI ANCHE:

Chiara Ferragni, c'è un nuovo componente nella foto di famiglia. Increduli i fan: «Un altro figlio?»



Subito dopo il clamore mediatico dato dalla notizia, Alessia aveva postato dalle stories di Instagram un video in cui si vedeva appunto Paolo a casa sua mentre giocava con la figlia Mia, per poi essere sorpresi a cena in un famoso ristorante della Capitale dai paparazzi.



Stavolta, come dimostrano gli scatti di “Chi”, invece hanno trascorso un tenero fine settimana a Sabaudia, ospiti di Giovanni Malagò. Con i due piccioncini, altri ospiti come Marco Tardelli e Myrta Merlino, anche se Alessia e il marito sono rimasti spesso romanticamente in disparte.



La crisi, se c’è stata, sembra essere solo un ricordo e Paolo non avrebbe abbandonato la casa della Marcuzzi ma, a causa del lavoro, avrebbe anche delle abitazioni “indipendenti” dove trascorre la notte in caso si urgenti impegni la mattina successiva. Intanto, dopo una lunga pausa, Alessia è attesa alla conduzione, bissando l’esperienza di successo dello scorso anno, di “Temptation Island vip”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA