Alessia Marcuzzi, il lato B super hot manda in visibilio fan e colleghi: anche i vip vogliono commentare

Alessia Marcuzzi, lo scatto super hot manda in visibilio fan e colleghi: anche i vip vogliono commentare
Alessia Marcuzzi, lo scatto super hot manda in visibilio fan e colleghi: anche i vip vogliono commentare
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Giugno 2020, 21:23 - Ultimo aggiornamento: 22 Giugno, 15:39

Alessia Marcuzzi non smette mai di entusiasmare i fan con i suoi scatti bollenti e il fisico statuario. Nell'ultimo scatto pubblicato in vacanza non ha rivali: di schiena, con il mare sullo sfondo e le lunghe gambe che salgono dei gradini in muratura. È seminuda, con il lato B perfetto messo in risalto dal costume formato ridotto. Una maestra nell'attirare l'attenzione e nel saper trovare gli scorci adatti. 

LEGGI ANCHE: Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi di nuovo insieme: weekend al mare a casa di Giovanni Malagò

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe e la prova della crisi con il marito, la risposta di Roberto Parli gela tutti: «Gira la domanda a lei»

E così in tanti, anche colleghi, hanno voluto commentare. La cantante Giorgia ha sottolineato il suo essere inarrivabile: «Se vabbè ciao». E poi Emma Marrone che l'ha definita «Bona». Cuoricini e complimenti anche da Mara Venier e Rudy Zerbi. Il collega a Le Iene, Nicola Savino, ha citato addirittura Totò.



Con questo post la 47enne ha mandato letteralmente in visibilio i fan: lo scatto, infatti, ha collezionato quasi decine di migliaia di like in poco tempo.
Classe 1972, la conduttrice romana è molto popolare e spesso condivide scatti bollenti con i quasi cinque milioni di followers. Recentemente è stata al centro del gossip per una presunta crisi con il marito Paolo Calabresi Marconi, sposato nel 2014. Voci che sarebbero state smentite. 
 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA