Alessia Mancini torna a casa dopo l’operazione a cui è stata recentemente sottoposta. Una volta dimessa dall’ospedale Sant’Eugenio di Roma la showgirl ha aggiornato i suoi follower sul suo stato di salute, spiegando anche i motivi dell’intervento.
Alessia Mancini tornata a casa dedica un post ai follower per aggiornarli sul suo stato di salute dopo l’intervento: «Eccomi qua – ha esordito la Mancini - buon pomeriggio da casa…casa dolce casa. Che faccio? E’ proprio questo il bello, niente, mi riposo.. sto studiando tutto il palinsesto…. I primi giorni dopo l’operazione sono i peggiori, mi fa un po’ male la ferita ma penso che sia normale».
Alessia Mancini ha poi spiegato il motivo del suo improvviso ricovero: «Avevo un mioma all’utero, un tumore benigno diventato molto grosso, come una polpetta.
Alessia, che rimarrà ancora a riposo mentre a pensare alla gestione di casa e figli penserà il marito Flavio Montrucchio, ha poi salutato e ringraziato i suoi fan per la vicinanza: «Grazie per i numerosi messaggi, mi ha fatto piacere».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout