Al Bano e Loredana Lecciso
raggianti a Cellino: «Pace e famiglia»

Al Bano e Loredana Lecciso
raggianti a Cellino
«Pace e famiglia»
Quella che sorride nella foto sembra una coppia come tante. Invece Al Bano e Loredana Lecciso, da anni nel terzetto più amato del gossip italiano insieme alla ex di lui Romina Power, uniti e sorridenti così non si vedevano da un pezzo.

Al Bano e Loredana Lecciso insieme: giallo sulla foto di Instagram



La foto, comparsa sul profilo Instagram di Loredana Lecciso con tanto di hashtag #peace e #family accanto ad Albano Carrisi, suggella il ritorno della soubrette nelle tenute di Cellino dove non si vedeva da oltre un anno e cioè da quando aveva deciso di andarsene tra messaggi cifrati, interviste e post al vetriolo. Tra i due è infatti guerra aperta da tempo e nonostante i due figli nati dalla lunga unione le frecciate reciproche non sono mancate. Al centro della contesa e di molti litigi il feeling ritrovato tra Albano è la ex moglie Romina Power, che li ha portati in giro sui palchi di mezzo mondo facendo sognare ai nostalgici un riavvicinamento della coppia d'oro della canzone italiana.
Tra abbozzi e smentite la telenovela è proseguita e nelle ultime ore si era addirittura parlato di un trasferimento di Romina a Cellino. Ma con questo post Loredana sembra voler zittire le voci. E per qualcuno voler annunciare che quello di.domenica non è stato solo un pranzo in famiglia. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Marted├Č 14 Agosto 2018, 02:48 - Ultimo aggiornamento: 14-08-2018 13:17

DIVENTA FAN DEL CORRIERE ADRIATICO