Alba Parietti importunata su Facebook
"Basta, non ne posso più del sesso"

Alba Parietti
Alba Parietti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Ottobre 2014, 16:00 - Ultimo aggiornamento: 14 Gennaio, 21:24

ROMA - Alba Parietti, 53 primavere e non sentirle. Sono dello stesso avviso tantissimi corteggiatori e aspiranti amanti, che importunano quotidianamente la bella showgirl.

Infatti la Parietti non ne può più e scrive un post 'esasperato' sul suo profilo Facebook:

"Forse dovrei sentirmi onorata di avere ancora stuoli di maniaci e masturbatori feriali, della domenica e anche dei giorni lavorativi, che mi vorrebbero coinvolgere in autoerotismo e sesso esibizionistico via etere - aggiunge la Parietti su Facebook - Vi ringrazio per avermi scelto come musa per le vostre porcherie, ma sento che non merito tutto ciò, tutta questa vostra stima e incondizionata fiducia. Non sono la tigre del materasso a gettoni che vi immaginate.

Vi ringrazio per le credenziali, ma declino gentilmente l'invito. Capisco che mettendo foto, diciamo sexi, non vi stimolo a vedere in me una guida spirituale, ma vi giuro le apparenze ingannano e del sesso non ne posso proprio più. Degli sporcaccioni ancora meno... Mi annoia, sono tutto fumo, e l'arrosto me lo sono già mangiato... Sono sicura che ve ne farete una ragione", conclude la Parietti.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA