Ylenia Carrisi sparita negli Usa, mamma Romina Power non smette di cercarla: «Non ho mai perso la speranza»

Domenica 3 Novembre 2019
Ylenia Carrisi, mamma Romina Power non smette di cercarla: «Non ho mai perso la speranza»

Romina Power non dimetica la figlia Ylenia Carrisi. La forza e la determinazione di una mamma che non smette di cercare la figlia, anche a distanza di 25 anni. Ylenia Carrisi, figlia di Al Bano e di Romina Power, in questo mese compirebbe 49 anni ma di lei non si sa più nulla dal 1994. La mamma ha sempre detto di sentire che sua figlia è viva, anche se tra misteri e depistaggi non è mai stata ritrovata.

LEGGI ANCHE: Marco Pantani, la madre Tonina a Domenica In: «Faceva uso di coca, ma non era dopato»

Su Instagram, Romina Power ha postato una foto della figlia Ylenia, lanciando anche un appello social ai follower. «Novembre è il mese in cui è nata Ylenia. È scomparsa dal gennaio 1994, aveva 23 anni. Non ho mai perso la speranza di abbracciarla di nuovo» - ha scritto Romina Power parlando della figlia scomparsa negli Stati Uniti. «So che potrebbe essere cambiata molto da allora, ma se qualcuno dovesse riconoscere una donna che somiglia a questa ragazza, per favore mi contatti. Grazie e, se potete, condividete».

Non è la prima volta che su Instagram Romina Power ricorda la figlia scomparsa. Più volte la donna ha cercato di sensibilizzare l'opinione pubblica su questa vicenda utilizzando proprio i social network. 

Ultimo aggiornamento: 18:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA