Al Bano: «Io e Loredana sposi?
Niente matrimonio, ho già dato»

Al Bano e Loredana Lecciso: «Niente matrimonio, ho già dato»
Al Bano e Loredana Lecciso: «Niente matrimonio, ho già dato»
1 Minuto di Lettura
Martedì 30 Aprile 2019, 19:37 - Ultimo aggiornamento: 1 Maggio, 06:35
Al Bano e Loredana Lecciso sono tornati insieme. La notizia era nell'aria ed è stata poi ufficializzata dai diretti interessati. Guai, però, a parlare di matrimonio, o farete infuriare il cantante di Cellino San Marco.



LEGGI ACHE Al Bano, Cristel e Romina Carrisi: «Volevamo fare tv, penalizzate dai nostri genitori»

Intervistato da Novella 2000 insieme alla compagna, Al Bano ha smentito di essere pronto a sposare Loredana Lecciso. «Ci siamo riavvicinati e siamo tornati insieme, ma non ci sposiamo» - ha spiegato il cantante - «Col matrimonio ho già dato, non ho intenzione di ripetere quell'esperienza. Sono già stato sposato una volta, per me basta e avanza, le nozze non fanno per me. E comunque è la stessa Loredana a non chiedermelo». Lo riporta anche Gossipetv.com.

Alle parole di Al Bano ha fatto eco Loredana Lecciso: «Siamo in grande sintonia, ma niente matrimonio. Abbiamo ritrovato la serenità e c'è tanta stima e rispetto reciproco». La coppia, che è stata insieme per tanto tempo ed ora ha ritrovato la serenità dopo le incomprensioni del passato, ha avuto anche due figli: Yasmine e Albano Junior.
© RIPRODUZIONE RISERVATA