Adriana Volpe, scoop a BellaMa: «Io e un big di Sanremo ci scriviamo». Ecco chi è

News per Adriana Volpe che avrebbe in corso una "conversazione" con un big di Sanremo
News per Adriana Volpe che avrebbe in corso una "conversazione" con un big di Sanremo
3 Minuti di Lettura
Lunedì 23 Gennaio 2023, 21:17

Ospite di BellaMa‘, il format di Pierluigi Diaco, Adriana Volpe è stata insieme a Carlo Conti e Antonella Elia una delle protagoniste della puntata in onda questo pomeriggio su Rai 2. La conduttrice ha parlato insieme alla Elia del Festival di Sanremo, con curiosità e opinioni sui cantanti in gara. Tra le righe, Adriana Volpe ha lasciato intendere di avere una particolare passione per Tananai, l’ultimo classificato all’edizione 2022 della scorsa edizione con il brano "Sesso occasionale". E non è tutto. La conduttrice ha anche lanciato uno scoop: «Tananai mi piace da morire…ma la vera busta choc te la do io. Lo sai chi mi sta scrivendo? Rosa Chemical. Mi sta scrivendo. Eh insomma…ci stiamo messaggiando. Non c’è “una cosa”. Su Sanremo, parliamo di Sanremo…». 

Il primo a scrivere sarebbe stato l’artista. Stando al racconto della Volpe, ad ogni modo, i due si starebbero sentendo solo ed esclusivamente per parlare di Sanremo. Com’è ovvio, la rivelazione di Adriana Volpe ha incuriosito Elia e Diaco. 

Flirt o chiacchiere?

 

Non sembra esserci nessun flirt fra i due. Rosa Chemical (Manuel Franco Rocati) si è imposto nel mondo della musica per i suoi testi e per il suo stile eccentrico nati dall’esigenza di esprimersi senza filtri a 360°.

Con il suo primo disco Forever è riuscito a rivoluzionare il mondo urban, conquistando un nutrito pubblico particolarmente fra i giovanissimi.

In gara

Al Festival di Sanremo il cantante si presenterà con il brano Made in Italy, un pezzo che stando alle anticipazioni «Parla di temi oggi considerati tabù come il sesso, la fluidità e il poliamore e lancia un messaggio di libertà che, con strofe sporche e accattivanti e un ritmo puramente dance ed un tocco gipsy, invita ad abbracciare la diversità in tutte le sue sfaccettature».

© RIPRODUZIONE RISERVATA