Adele, la cantante pazza per i ristoranti londinesi più costosi: ecco il prezzo di una bottiglia vino

Un manzo Wagyu al pepe nero costa 128 sterline, un'anatra alla pechinese arrosto in due portate 98 sterline

La star Adele ha dichiarato di preferire alcuni posti a Londra, in particolare alcuni tra i ristoranti più costosi
La star Adele ha dichiarato di preferire alcuni posti a Londra, in particolare alcuni tra i ristoranti più costosi
3 Minuti di Lettura
Sabato 20 Novembre 2021, 15:53

Non bada a spese Adele quando si tratta di ristoranti. La star internazionale, ritornata alla ribalta col suo nuovo album e look, nonostante ora viva a Los Angeles, ha dichiarato di sentirsi britannica nell'anima e nel palato. In particolare, la cantante ha rivelato che ci sono ancora alcuni posti londinesi che ama frequentare. E di certo non tra i più economici. 

Come riporta My London, per la cantante al primo posto c'è M&S e Tesco, mentre se si parla di cucina raffinata, Adele rivela che il suo ristorante preferito  è il costoso Kai Mayfair.

Kai è un ristorante cinese stellato Michelin che ha vinto riconoscimenti tra cui il miglior ristorante cinese a Londra, secondo la guida dei ristoranti di Harden. È stato anche il ristorante cinese più votato nel Regno Unito due volte dal Sunday Times. 

Il ristorante preferito di Adele non è tra i più economici: un manzo Wagyu al pepe nero costa 128 sterline. Un'anatra alla pechinese arrosto in due portate costerà £ 98, il loro Gunma Wagyu a fette sottili costa £ 85 e hanno persino un dessert che prende il nome da una leggenda dello show televisivo americano. E ancora l'Oprah's Contradiction è un dessert da condividere che combina i migliori elementi dei loro quattro budini in un unico piatto, che ti costerà £ 48.

Il loro menù recita: «Oprah una volta disse: Puoi avere tutto. Non puoi avere tutto in una volta». 

Ma è solo il cibo ad essere costoso. Una bottiglia di Chateau Petrus del 1990 di Pomerol costa ben 8950 sterline. 

Ma Adele è anche fan di un classico posto londinese, un pub in cui si può possono portare i propri amici a quattro zampe: il Walmer Castle a Notting Hill. All'interno del menù c'è una selezione di sushi nel menu, inclusi involtini di maki californiani, sashimi di tonno e nigiri.

Servono anche piatti come le ostriche per i principianti, il Craigellachie Burger e un Lobster Burger per alimentazione. Il Walmer Castle ha anche un debole per gli alcolici, quindi è possibile trovare il whisky Copper Dog servito al bar e incorporato anche nel cibo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA