Adele, amore al capolinea
si è separata dal marito dopo 7 anni

Simon Konecki e Adele
Simon Konecki e Adele
3 Minuti di Lettura
Sabato 20 Aprile 2019, 17:03 - Ultimo aggiornamento: 17:04
La crisi del settimo anno sembra aver mandato in fumo l'unione di Adele e Simon Konecki. Lo staff della celebre cantante britannica ha fatto sapere che la coppia si è separata ma che si impegna a crescere il figlio Angelo, nato nel 2012, con amore. Poi la richiesta di riservatezza e la frase perentoria: «non si saranno ulteriori commenti».



Adele ha sempre mantenuto la sua vita privata al di fuori dei riflettori e accennato al matrimonio con Konechi alla cerimonia dei Grammy nel 2017. «Grammy, lo apprezzo - aveva detto nel suo discorso di accettazione -. Academy, vi voglio bene. Il mio manager, marito e mio figlio, siete la sola ragione per cui lo faccio». La popstar, 30 anni e Konechi, 44 anni, co-fondatore di Life Water, una marca di bottiglie di acqua nel Regno Unito, si erano sposati nel 2016 segretamente.

Secondo quanto scrive People, Adele aveva parlato per la prima volta della sua relazione con Konechi in un blog del gennaio del 2012. Lo stesso mese i due furono visti nelle Everglades in Florida. Pochi mesi dopo rivelò che lei e il compagno erano in attesa di un bambino, nato lo stesso anno in ottobre. Negli anni successivi la coppia ha vissuto, sempre in modo riservato, tra Londra e Beverly Hills dove ha anche acquistato una casa nel 2016. «La relazione con Simon funziona - aveva detto una fonte vicina alla coppia all'epoca - perché sono sulla stessa pagina. La loro priorità è il figlio e Adele è una madre adorabile. Angelo è un bambino molto felice».

Solo alla fine del 2016, in un un'intervista a Vanity Fair, Adele aveva parlato per la prima volta del suo legame con il 'sicuro di sè e perfettò Konechi.
Aveva poi aggiunto che era la relazione più seria in cui era mai stata coinvolta. «Non ho desiderio - raccontò - di essere con nessuno nello show business perché tutti abbiamo un ego -. Lui (in riferimento a Konechi, ndr) - non si sente minacciato da alcun stadio della mia vita a cui vado incontro. Questa è una cosa meravigliosa». Le speculazioni di un possibile matrimonio si intensificarono nel gennaio del 2017 quando Adele fu fotografata con un anello al dito. La cantante ha pronunciato la parola matrimonio ufficialmente solo durante un concerto in Australia nel giugno del 2017. «Sono sposata ora» - disse al pubblico. Storia recente è invece che lei e l'amica e attrice Jennifer Lawrence sono state viste lo scorso marzo a New York in un gay bar. La stessa settimana è stata fotografata sempre a New York all'uscita di uno studio di registrazione e senza anello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA