The Crown 6, ecco la prima foto di William e Kate nella serie Netflix sui Windsor

foto

The Crown atto finale. A pochi giorno dall'incoronazione di Re Carlo, Netflix, fa uscire le prime immagini dell'ultima stagione, la sesta, della serie sulla famiglia reale. La foto ritrae la giovane coppia formata dal principe William e dalla futura moglie, Kate Middleton, mentre passeggia mano nella mano. Misconosciuti i due attori, il 23enne Ed McVey che interpreta il ruolo del giovane principe, mentre Meg Bellamy interpreta Kate.

Freddie Mercury, collezione privata all'asta: anche il mantello rosso e la corona di God Save The Queen

 

Cosa accade

 

The Crown 6, che dovrebbe uscire nella seconda metà dell'anno, ci porta agli inizi del nuovo Millennio, quando William inizia l'università a St Andrew's, dove incontra la studentessa universitaria Kate Middleton del Berkshire e sarà nel campus, dunque, che avrà inizio la loro storia d'amore. L'attore 23enne segna il suo debutto in una serie, dopo aver lavorato a teatro, mentre l'ancora più giovane Bellamy, 19 anni, ha vinto il ruolo di Kate dopo aver risposto a un casting sui social media e aver inviato un provino.

Concerto Primo Maggio, la coppia Ambra-Biggio alla conduzione: Lazza, Emma, Carl Brave, Tananai e L'Orchestraccia tra gli ospiti

Foto iconiche

Le riprese che concluderanno la saga reale dei Windsor, almeno su Netflix, sono state effettuate a St. Andrews, in Scozia, all'inizio di quest'anno, negli stessi luoghi frequentati da William e Kate Middleton 20 anni or sono. Tra le foto diffuse dal marketing della piattaforma streaming anche uno scatto davanti al Northpoint Cafe di St. Andrews, il luogo dove i due si sarebbero visti per la prima volta.