Marzullo, la mascherina abbinata alla camicia: «Proteggersi è ancora importante»

foto

Trovarsi davanti a Gigi Marzullo e fargli una domanda. I ruoli che si invertono, come in un sogno di quelli raccontati nel suo "Sottovoce". L'intervistatore, tra i più famosi d'Italia, è stato "beccato" a via Teulada dal "re dei paparazzi" Rino Barillari. In attesa di un amico e pronto a salire nel suo studio in Rai, Marzullo non si è negato a chi gli ha chiesto una foto.

 

Re Carlo ha sfrattato Andrea da Buckingham Palace: «Cacciato insieme ai peluche, colpa del solito vizio»

Barbara D'Urso e Flavio Briatore stanno insieme? L'imprenditore rompe il silenzio: «Ora il mio unico legame è mio figlio»

 

Qualche fan si è avvicinato timidamente, frenato dalla mascherina che gli copriva il volto. «Ma è proprio lui?». A "tradirlo", l'immancabile fantasia a strisce che colora il dispositivo di protezione, in pendant con le camicie che usa in trasmissione. «Perché proteggersi è sempre importante», risponde Gigi, a chi gli chiede come mai usa ancora la mascherina, nonostante il Covid sembri ormai solo un brutto ricordo. Sorridente e gentile come sempre, si è prestato a qualche scatto e ha risposto alle domande dei curiosi. Da 35 anni è uno dei volti più amati in Rai. Partito da Avellino, sua terra d'origine, vive stabilmente a Roma insieme alla moglie Antonella De Iuliis.