Amici 22, la fotogallery della puntata di domenica 20 novembre

foto

Maria De Filippi torna domenica 20 novembre alle 14.00 su canale5 con lo speciale di  Amici. Super ospite di puntata Fabrizio Moro, ex coach del programma, che canta “Senza di te” il singolo uscito pochi giorni fa e che anticipa il suo nuovo album in uscita la prossima primavera.

Verissimo, ex ginnaste azzurre Anna Basta e Nina Corradini denunciano: «Insultate per il peso. Pensato al suicidio»

Amici 22, anticipazioni: ospite della puntata di domenica Fabrizio Moro. Dardust giudice delle cover (Credits Red Communication)

 

Amici 22, anticipazioni

Drusilla Foer torna su Rai 2 con "l’Almanacco del giorno dopo"

Domenica 20 novembre alle 14.00 su canale5 torna Maria De Filippi con lo speciale della domenica pomeriggio di  Amici 22. A valutare la gara delle cover Dardust  musicista, compositore e produttore multiplatino a stilare la classifica ballo l’étoile e direttrice del corpo di ballo dell'opera di Roma Eleonora Abbagnato e i coreografi e ballerini Irma Di Paola E Garrison Rochelle 

Super ospite Fabrizio Moro che canta “senza di te” singolo uscito venerdi’18 novembre che anticipa il suo nuovo album (in uscita la prossima primavera) a dicembre moro conclude “la mia voce tour 2022” con due appuntamenti: il 18 dicembre al Mediolanum forum di Assago  e il 21 al palazzo dello sport di Roma.