Carla Bruni al Festival di Cannes incanta i fan

foto

Durante la quarta serata della 79esima edizione del Festival di Cannes sono state molte le celebrità che hanno presenziato sul tappeto rosso. A carpire l'attezione del pubblico e dei flash è stata la supermodella Carla Bruni con un minidress firmato Celine. La più applaudita e la più venerata. E lo stesso dicasi anche per Dua Lipa con un look total black e anche la deliziosa Natalie Portman. Ma Carla Bruni non ha smesso un secondo di brillare e a notarlo sono stati proprio i suoi fan. 

 

Carla Bruni a Sanremo con la tuta Versace: «Ho digiunato due settimane per entrare nel vestito»

Carla Bruni alla serata duetti di Sanremo, rivelazione choc: «Digiuno di 2 settimane per indossare il vestito»

 

 

 

 

Carla Bruni al Festival di Cannes

Un abito disegnato ad hoc per Carla Bruni, caratterizzato da un bustier ricoperto di strass e una gonna stretta in vita con un lungo strascico. A illuminare ancor di più la mise della kermesse, una serie di gioielli Chopard caratterizzati da splendenti zaffiri incastonati in una collana di diamanti, un bracciale e due anelli coordinati.

I commenti dei fan

In grandissima forma senza nulla di particolarmente eccentrico, Carla Bruni ha fatto impazzire i suoi fan. I commenti dei suoi follower al post che l'attrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram sono stati tantissimi.