Apre al Fermo Forum
il "Villaggio di Natale"

Apre al Fermo Forum il "Villaggio di Natale"
1 Minuto di Lettura
Giovedì 12 Dicembre 2013, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 16 Dicembre, 16:09
FERMO - Saranno gli alunni della scuola dell’infanzia San Claudio a inaugurare domani mattina, alle ore 11.30, il Villaggio di Natale al Fermo Forum che fino a domenica prossima proporrà una ricchissima vetrina di idee natalizie con cento espositori ed uno spazio arricchito da eventi, spettacoli, musica, attività ludiche e didattiche. Con loro gli assessori Daniele Fortuna e Francesco Trasatti, il presidente della Camera di Commercio Graziano Di Battista, in rappresentanza dei due enti che, con la Confartigianato, patrocinano questa nuova iniziativa che arricchisce il programma delle iniziative di Fermo e del territorio per il Natale.



La scelta degli alunni per il taglio del nastro non è casuale, dal momento che la San Claudio è uno degli undici Istituti scolastici che partecipano, per complessivi 660 bambini, al concorso "Il Natale del Futuro": una ricca esposizione di manufatti realizzati con materiali di recupero che rivivono in nuove idee (domenica la premiazione con buoni acquisto di materiale scolastico per le scuole vincitrici). Il Villaggio di Natale, ad ingresso gratuito, resterà aperto fino a domenica tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 22.



Tra i cento espositori presenti una vasta gamma di novità tra abbigliamento, calzature, accessori moda, articoli per la casa, per la cura della persona, per il tempo libero e prodotti tipici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA