Torre S.Patrizio, spariscono un trattore
Lamborghini e 1.700 litri di gasolio

Una pattuglia di carabinieri
Una pattuglia di carabinieri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Giugno 2017, 06:25

TORRE SAN PATRIZIO - Ladri in azione a Torre San Patrizio dove sono spariti un trattore Lamborghini e mille e settecento litri di gasolio dai mezzi di movimento terra che si trovavano in una discarica. Si tratta di un furto messo a segno a più riprese con i ladri che dopo aver rubato il gasolio dai mezzi che si trovavano all’interno della discarica, sulla strada provinciale Corvese, si sono portati via anche un trattore di marca, di proprietà dell’Ecoelpidiense la società a cui appartengono anche i mezzi di movimento terra dai quali è stato rubato il gasolio. 

Secondo una prima stima il bottino ammonterebbe a oltre 15 mila euro. La denuncia ai carabinieri di Torre San Patrizio è stata fatta dai titolari della società che hanno anche segnalato che con molta probabilità il furto del gasolio è stato eseguito in più occasioni. Sul caso ora indagano i carabinieri di Torre San Patrizio e quelli di Montegiorgio coordinati dal capitano Domenico Giglio. Un furto ben studiato con i ladri che hanno agito a colpo sicuro sapendo cosa cercare. Rubare un trattore e farlo sparire non è cosa semplice e in questo confidano i carabinieri che hanno iniziato le indagini nel tentativo di risalire alla banda di ladri. 

Gli elementi raccolti non sono pochi e alcuni sembrano importanti in quanto fanno riferimento a dei filmati delle telecamere di sorveglianza posizionate non molto distante dalla discarica dove è stato messo a segno il furto. Anche per questo gli investigatori dell’Arma sembrano fiduciosi di riuscire al chiudere i caso nel giro di pochi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA