T.S.Patrizio, altri tre furti in casa
in una delle abitazioni rubati 20mila euro

Un ladro in azione
Un ladro in azione
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 05:15
TORRE SAN PATRIZIO - Sono andati a colpo sicuro i ladri che hanno svaligiato tre appartamenti a Torre San Patrizio. In un caso il bottino è stato probabilmente superiore alle loro stesse aspettative dato che il proprietario dell’abitazione parla di oggetti in oro, monili e contante per oltre 20mila euro. 
Il colpo più grosso la banda lo ha messo a segno in via Cupaggio, nella zona industriale del paese. I ladri hanno agito di pomeriggio approfittando del fatto che in casa non c’era nessuno, probabilmente seguivano le mosse del proprietario e hanno deciso di entrare inazione quando hanno capito che nell’abitazione non c’era nessuno. Professionisti capaci di svuotare una abitazione in una manciata di secondi e sparire senza lasciare tracce. Ed è quanto avvenuto invia Cupaggio dove il proprietario si è accorto del furto non appena è rientrato a casa dove ha trovato tutto a soqquadro. L’uomo, che vive da solo, ha subito allertato i carabinieri che sono arrivati sul posto per avviare le indagini. Gli investigatori della compagnia di Montegiorgio, coordinati dal capitano  Gianluca Giglio, hanno effettuato tutti i rilievi del caso in cerca di indizi che possano permettere di individuare la banda. 
Come dicevano però i furti sono stati tre. Infatti i ladri hanno visitato altre due abitazioni e anche qui hanno portato via quanto hanno trovato. I rispettivi proprietari non sono riusciti ancora a quantificare l’ammontare del bottino ma siano comunque bene al di sotto dei 20mila euro del primo furto.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA