Torre San Patrizio, cocaina nascosta
in auto e in casa, denunciato un uomo

Una pattuglia di carabinieri
Una pattuglia di carabinieri
1 Minuto di Lettura
Sabato 25 Febbraio 2017, 22:36

TORRE SAN PATRIZIO Una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di cocaina. L’altra sera a Torre San Patrizio, i carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Montegiorgio hanno denunciato un uomo di 49 anni, residente a Torre San Patrizio, disoccupato. L’uomo, nel corso di servizio organizzato dall’Arma per il contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, effettuato in particolare nei Comuni di Torre San Patrizio, Monte San Pietrangeli e Rapagnano, è stato sottoposto a un controllo in contrada Villa Zara di Torre San Patrizio.
La perquisizione personale e dell’auto ha consentito di rinvenire e sequestrare due involucri di cellophane contenenti cocaina, per un peso complessivo di poco meno di un grammo e mezzo. Ma i controlli non sono finiti qui. La successiva perquisizione domiciliare a casa dell’uomo ha infatti consentito di rinvenire altri 7,4 grammi dello stesso stupefacente, un bilancino di precisione e materiale utile al confezionamento delle dosi.
La sostanza stupefacente rinvenuta, del peso complessivo di quasi 9 grammi, verrà inviata al laboratorio analisi delle sostanze stupefacenti di Ancona per le analisi di rito. Visti gli strumenti trovati, si ipotizza quindi anche il reato di spaccio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA