Tentato di sfondare la vetrina
di un negozio di informatica

Tentato di sfondare la vetrina di un negozio di informatica
1 Minuto di Lettura
Sabato 28 Dicembre 2013, 12:13 - Ultimo aggiornamento: 15 Febbraio, 16:36
SANT'ELPIDIO A MARE - Maldestro tentato furto nella notte al negozio di computer Ex Service in centro sotto il Grattacielo. Balordi hanno tentato di entrare all’interno dei locali

adibiti alla vendita e al riparo di computer utilizzando come una mazza un pesante chiusino di ghisa, sottratto da una vicina caditoia che raccoglie le acque meteoriche.



Il tentativo di furto con spaccata è avvenuto dopo le due di notte. Nonostante i violenti colpi inferti alla vetrina antisfondamento del negozio i balordi non sono riusciti a penetrare al suo interno. Ingenti i danni all’ingresso del negozio la cui robusta e costosa vetrata di accesso ha retto alla furia dei ladri ma questa mattina è stato necessario sostituirla completamente.



Un risveglio amaro per i giovani titolari del negozio e anche per i commercianti e residenti vicini che ora si sentono più inermi di fronte alla furia di ladri balordi che per racimolare pochi spiccioli non temono di mettere in atto anche veri e propri raid teppistici o vandalismi. L’Exè Service è un’attività che sta in centro, proprio davanti ad uno snodo viario trafficato e soprattutto in una zona abitata da numerose famiglie. Purtroppo nessuno ha udito qualcosa o dato l’allarme.
© RIPRODUZIONE RISERVATA