Borgogna tenuto in coma farmacologico
Non si esclude lo sciacallaggio sui soldi

Borgogna tenuto in coma farmacologico Non si esclude lo sciacallaggio sui soldi
2 Minuti di Lettura
Sabato 20 Dicembre 2014, 21:49 - Ultimo aggiornamento: 24 Dicembre, 10:51

FERMO - E' in coma farmacologico, ma fuori pericolo.

Nicola Borgogna, 29 anni. Il giovane di Montecassiano precipitato dal cavalcavia con la Jaguar venerdì alle 6.20 mentre viaggiava in autostrada è ancora ricoverato all'ospedale regionale di Torrette.

Era stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell'ospedale di Civitanova in codice rosso. Le sue condizioni, però, continuavano ad aggravarsi, quindi la decisione del ricovero ad Ancona, venerdì in tarda mattinata.

Nella cittadella ospedaliera del capoluogo dorico il giovane era stato sottoposto subito a un delicato intervento chirurgico.

Borgogna è di corporatura robusta, se la caverà, ma la degenza sarà lunga.

Il ragazzo sembra viaggiasse a velocità elevata quando con la Jaguar ha sfondato il guardrail in A14 ed è precipitato dal cavalcavia in zona Fonte di Mare a Porto Sant'Elpidio. Era andato a Pescara, dove lavora come buttafuori in una discoteca. Probabilmente per un colpo di sonno ha perso il controllo del mezzo venerdì, mentre era quasi arrivato a fine corsa in autostrada, vicino al casello di Civitanova.

Era buio quando la Jaguar ha fatto un volo di dieci metri dal cavalcavia. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco, per estrarre l'uomo incastrato tra le lamiere. Intanto è giallo sui soldi trovati in macchina. Denaro che, in parte, è stato sequestrato insieme alla vettura. Non c'è ancora una stima precisa sulle quantità di denaro contante ritrovato ed è possibileche, visto che l'auto è rimasta lì per ore, si siano verificati atti di sciacallaggio.

Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA