Minaccia familiare con una pistola, denunciato dai carabinieri a Sant'Elpidio a Mare

Minaccia familiare con una pistola, denunciato dai carabinieri a Sant'Elpidio a Mare (Nella foto: la pistola sequestrata)
Minaccia familiare con una pistola, denunciato dai carabinieri a Sant'Elpidio a Mare (Nella foto: la pistola sequestrata)
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Dicembre 2022, 10:32 - Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 09:29

SANT’ELPIDIO A MARE -  Minaccia un familiare con la pistola per recuperare dei crediti, ma viene denunciato dai carabinieri. I militari dell'Arma di Sant’Elpidio a Mare e del Radiomobile della compagnia di Fermo, in collaborazione con quelli della stazione di Monte Urano, hanno effettuato una serie di accertamenti dopo la segnalazione avvenuta nella serata di ieri (mercoledì 7 dicembre) alla centrale operativa.

Minaccia un familiare con la pistola, denunciato

Secondo la segnalazione un 38enne avrebbe affrontato un familiare con un'arma per recuperare dei crediti: i carabinieri giunti sul posto hanno effettuato la perquisizione domiciliare, durante la quale è stata rinvenuta all’interno dell’abitazione dell'uomo una replica di pistola semiautomatica marca “Kal-Kal” calibro 8 mm (a salve) con il vivo di volata parzialmente occluso (piombato). La pistola è stata sequestrata e l’uomo denunciato per minaccia aggravata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA