SANT'ELPIDIO A MARE - Tris di interventi del Consorzio di Bonifica a Sant’Elpidio a Mare: in attuazione della convenzione sottoscritta con il Comune, sono stati portati a termine alcuni lavori di manutenzione. Il primo lè stato eseguito sull’Ete Morto, a Casette d’Ete, con la pulizia delle arcate di un ponte; un altro, sempre sull’Ete Morto, è stato completato a Bivio Cascinare, con la pulizia di un attraversamento; infine lungo la via Faleriense, a Luce Cretarola, è stato pulito e sistemato un fosso. Si trattava di segnalazioni fatte tramite la convenzione, che prevede il supporto del Consorzio al Comune: nell’arco di una settimana gli interventi sono stati completati.
Norberto Clementi, assessore ai Lavori pubblici, ha espresso la sua soddisfazione per l’operato del Consorzio: «Questi sono gli ultimi tre lavori completati, che rientrano nella convenzione che abbiamo con il Consorzio.
Stefano Alesiani, componente del Cda Consorzio di Bonifica, ha detto che «la convenzione è stata siglata lo scorso anno e stiamo valutando di farne un’altra». Michele Maiani, presidente dell’assemblea regionale, chiosa: «Il Consorzio è disponibile a fare convenzioni con i Comuni. Vogliamo essere una struttura al servizio dei Comuni, per progettare e fare interventi».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout