Si schianta con un furgone, paura per un centauro lungo via Elpidiense: trasportato a Torrette

Si schianta con un furgone, paura per un centauro lungo via Elpidiense: trasportato a Torrette
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Aprile 2022, 19:41

SANT'ELPIDIO A MARE - Se l’è vista brutta, ma fortunatamente non è in pericolo di vita, un giovane centauro, protagonista di un rovinoso incidente nel pomeriggio  lungo la provinciale Elpidiense, poco fuori dal centro abitato di Sant’Elpidio a Mare. Il motociclista si è scontrato con un furgone, all’incirca all’altezza dell’area di rifornimento Beyfin. Molto violento l’impatto, avvenuto intorno alle 16.30, tra il mezzo su cui viaggiava il motociclista e la parte anteriore del mezzo. Dopo lo scontro, il centauro, residente a Porto Sant’Elpidio, è stato sbalzato a terra e dopo una strisciata sull’asfalto ha terminato la sua corsa.

Immediato l’allarme al 118 e l’intervento dell’ambulanza della Croce Azzurra di Sant’Elpidio a Mare e dell’automedica, arrivata da Porto San Giorgio.

Illeso invece il conducente dell’altro mezzo incidentato, un uomo del posto. Per precauzione è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso. Icaro è atterrato pochi minuti più tardi sul prato dello stadio Montevidoni. Il ferito è stato così trasferito all’ospedale regionale di Torrette, Ha riportato un politrauma ma le sue condizioni fanno ben sperare per una pronta ripresa. Sul posto dell’incidente gli agenti della polizia locale di Sant’Elpidio a Mare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA