Travolge un ciclista e fugge: il pirata 71enne inchiodato da video e testimoni

Travolge un ciclista e fugge: il pirata 71enne inchiodato da video e testimoni
Travolge un ciclista e fugge: il pirata 71enne inchiodato da video e testimoni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Marzo 2022, 17:25

SANT'ELPIDIO A MARE - É stato identificato e denunciato l’uomo che nella mattinata di lunedì ha travolto un ciclista di 52 anni che pedalava lungo la provinciale Faleriense nel territorio di Sant’Elpidio a Mare: si tratta di un 71enne del Fermano, ora denunciato dalla polizia locale.

Covid, 2.502 nuovi positivi e Marche vicine al "plateau": scende ancora l'incidenza. Cinque morti, ricoveri +5/ Il trend

L’incidente è avvenuto a metà mattinata all’altezza del distributore di carburanti “Cardinali” e il ciclista vittima dell’investimento ha riportato serie conseguenze a causa della rovinosa caduta sull’asfalto successiva all’impatto.

La ricostruzione dell’incidente e la ricerca del responsabile sono state affidate alla polizia locale elpidiense, coordinata dal comandante Stefano Tofoni. Gli agenti sono riusciti in brevissimo tempo a risalire all’automobilista che dopo l'incidente era scappato senza fermarsi. Si tratta di un 71enne residente nel fermano. Ora dovrà rispondere di lesioni personali stradali gravi, omissione di soccorso e fuga. L’acquisizione delle immagini dagli impianti di videosorveglianza presenti nel territorio comunale e delle informazioni rese da persone che hanno assistito all’accaduto hanno consentito la ricostruzione del fatto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA