SANT’ELPIDIO A MARE - Momenti di grande apprensione. Un uomo è stato fermato questa mattina, presso il mercato cittadino dove si era recato prima a bordo di un motociclo contravvenendo al divieto di circolazione all’interno dell’area mercatale e poi, a piedi, con un’ascia nascosta all’interno del giaccone.
LEGGI ANCHE:
Il salone trasformato in laboratorio per la produzione in casa di marijuana: nei guai un 52enne
“L’agente di polizia locale che prestava servizio, questa mattina, presso il mercato cittadino ha notato un uomo a bordo di un motociclo che si aggirava all’interno dello spazio del mercato – dice il comandante della Polizia Locale Stefano Tofoni - Dopo averlo fermato perché in circolazione vietata, l’uomo si è allontanato per poi tornare a piedi con un’ascia di trenta centimetri, con lama da 14 centimetri, nascosta all’interno del giubbotto.
“Abbiamo assistito ad uno spiacevole episodio – dice il sindaco, Alessio Terrenzi – e ringrazio la Polizia Locale così come i Carabinieri per il lavoro di squadra messo in campo e per la collaborazione che si manifesta, costantemente, sotto varie forme per il controllo ed il mantenimento della sicurezza pubblica che, purtroppo, viene turbata anche quando si verificano episodi di questo tipo”.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout