Sant'Elpidio, Katy Perry fa la sorpresa
La bellissima cantante in missione segreta

Sant'Elpidio, Katy Perry fa la sorpresa La bellissima cantante in missione segreta
2 Minuti di Lettura
Lunedì 8 Giugno 2015, 22:03 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 15:50
SANT'ELPIDIO A MARE - E' atterrata con un volo privato a Falconara e poi in gran segreto si è diretta nel Fermano. Bellissima e super camuffata. Katy Perry nel Fermano. Ieri pomeriggio la star è atterrata dall'aeroporto di Ancona con un volo privato e si è diretta, insieme a quattro guardie del corpo, in un calzaturificio per fare visita a un amico imprenditore.



La star, quindici nomination per i Grammy Awards e detentrice del record per il maggior numero di settimane consecutive nella top ten della classifica dei singoli statunitensi, è stata vista con una tuta e un cappello, tutta imbacuccata dalla testa ai piedi, ma nonostante ciò non è passata inosservata, anzi. Tanti l'hanno riconosciuta e qualcuno l'ha convinta a firmare autografi. Impossibile scattare foto alla prorompente Katy.



Secondo voci di corridoio pare che la sua visita fosse più di un'incontro amichevole. Infatti ad accompagnare l'artista ci sarebbe stato il direttore di un noto brand di calzature e dunque la tappa in azienda potrebbe essere stata solo l'anticamera di una prossima collaborazione tra la star e un noto brand di calzature. In tal caso sarebbe una grande conquista per il Made in Fermo.



Dopo le collaudate collaborazioni tra aziende calzaturiere del fashion e le star italiane, l'approdo della superstar mondiale rappresenta una vera conquista per Fermo. La stella del momento, brava e sempre più bella, entrata nell'olimpo delle popstar più influenti di questa generazione, porterà una boccata d'ossigeno al territorio di provincia. Intanto ieri pomeriggio la sua apparizione ha mandato in visibilio music fan teenager e non solo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA