Per la società del gas
​si presentano in due

Per la società del gas ​si presentano in due
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Novembre 2014, 22:07 - Ultimo aggiornamento: 8 Novembre, 15:53
PORTO SAN GIORGIO - Sull'acquisto delle quote della San Giorgio energie sarà sfida a due. Tante, infatti, sono le offerte pervenute in Comune entro il termine ultimo, fissato a pomeriggio alle ore 13, per presentare domanda di acquisto del 49 per cento della partecipata.



Le due società sono la Prometeo di Ancona e la Sgr servizi di Rimini. Di più, per il momento, non è dato sapere anche perché i due plichi con le offerte verranno aperti e valutati dal personale del Comune solo lunedì mattina.



"Rispetto al polverone sollevato fino a oggi sulla vendita del 49 per cento della San Giorgio energie - il commento sarcastico del sindaco Nicola Loira - e alle critiche che ci sono state mosse perché qualcuno pensa che stiamo svendendo la partecipata, francamente mi sarei aspettato la fila per le offerte. E invece ne sono solo due".



Le offerte, si diceva, sono risultate le uniche ad essere pervenute in Comune entro il limite massimo fissato dall'ente per presentare domanda, ossia ieri pomeriggio alle ore 13. La base d'asta è di un milione e 500 mila euro. Ma al momento non si sa a quanto ammontino gli importi proposti dai candidati acquirenti.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO


© RIPRODUZIONE RISERVATA