Scassinata la cassaforte
​Razzia di gratta e vinci

Scassinata la cassaforte ​Razzia di gratta e vinci
2 Minuti di Lettura
Martedì 24 Febbraio 2015, 08:54 - Ultimo aggiornamento: 25 Febbraio, 15:50

PORTO SANT'ELPIDIO - Maxi furto di gratta e vinci nella notte.

Depredato il Free Shop, negozio di rivendita giornali, tabacchi giocattoli, bigiotteria e accessoristica del lungomare nord. La banda di delinquenti scappa con sigarette e gratta e vinci, 20 mila euro di valore. I gratta e vinci erano nella cassaforte che è stata tagliata con un frullino.

Le telecamere di videosorveglianza interne al locale hanno ripreso due uomini con il volto mascherato in azione ma si presume che i componenti della banda fossero più di due.

Tanta è stata la devastazione non solo nel locale razziato.

Per entrare al free shop alle 4.45 di stanotte i delinquenti sono passati via mare, hanno forzato la porta d‘ingresso lato nord del Sunrise e del ristorante Il Giardino. In entrambi i locali sono stati praticati dei fori sul muro e dal secondo foro verso ovest, quello al ristorante il Giardino i malviventi si sono aperti un varco e da lì sono entrati al Free Shop, dove hanno rubato.

Non è stato sottratto niente né al ristorante Il Giardino né allo chalet Sunrise (perchè non c’era niente da portare via). Indagano i carabinieri. Stamattina alle 7 il titolare del Free Shop ha attaccato un cartello alla vetrina del negozio con scritto: chiuso per furto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA