Maria Nociaro compie 100 anni
anche il vice sindaco alla sua festa

Maria Nociaro compie 100 anni anche il vice sindaco alla sua festa
1 Minuto di Lettura
Lunedì 23 Febbraio 2015, 16:24 - Ultimo aggiornamento: 16:44
PORTO SANT'ELPIDIO - ​Centesima candelina per Maria Nociaro che proprio oggi è entrata a far parte di un club speciale. Maria, che vive in via Teano, è nata il 23 febbraio 1915 ed è una simpatica nonna, ancora single, che vive insieme ai nipoti.

Oggi, il vice sindaco Annalinda Pasquali si è recata a casa della anziana nonnina per festeggiare insieme a lei, a tutti i familiari, compresi i nipoti ed pronipoti, il traguardo dei 100 anni.

Maria sin da giovane ha lavorato sempre in campagna e forse questo lavoro che l’ha tenuta sempre attiva e a contatto con la natura è il segreto della sua longevità, visto che è ancora in buona salute appassionata di film e calcio e fino a pochi anni fa ancora con l’hobby del cucito e uncinetto.

“Si tratta di un traguardo importante quello vissuto dalla nonnina elpidiense. – ha detto il vicesindaco donando alla festeggiata un mazzo di fiori - Una tappa apprezzabile, che a dispetto dell’intero secolo portato sulle spalle, la trova oggi in buona forma. La presenza di ben 13 centenari nella nostra città è la conferma della buona qualità della vita di P.S.Elpidio”.

Oggi, inoltre, in casa Nociaro, doppia festa per il compleanno di Luigi Tidei (50 anni) Marito di Cristina nipote di Maria. Insieme a loro anche i nipoti Paola ed il marito Sandro, Luigina eLuigi, Vincenzo e Delia, Andrea e Kety ed i pronipoti Luca, Martina ed Andrea.
© RIPRODUZIONE RISERVATA