P.S.Elpidio, le Winx scaldano il Natale
tra selfie, magie e sfilate è subito festa

La sfilata delle Winx a Porto S.Elpidio
La sfilata delle Winx a Porto S.Elpidio
2 Minuti di Lettura
Domenica 11 Dicembre 2016, 23:00
PORTO SANT’ELPIDIO - Grandi successi per le iniziative natalizie del fine settimana. Dal sabato pomeriggio in via Battisti con le Winx al sabato sera al Teatro delle Api con “La Musica è” e al Palasport con il comico Enzo Salvi, e per concludere ieri il sold out al Teatro delle Api per il Gran Galà Telethon. 

Sono stati eventi diversi tra loro. Tutti, in un modo o nell’altro, suggestivi. Sabato pomeriggio sono arrivate le fatine nate dalla matita magica di Iginio Straffi ed è stata subito calda atmosfera da fiaba con i laboratori creativi, il trucco da fata, le decorazioni per l’albero di Natale, la sfilata delle fatine a bordo di auto d’epoca, l’accensione dell’albero, lo Show delle Winx e gli scatti fotografici. 

Sabato sera “La Musica è …” è stato un un evento della gente per la gente nato sotto una buona stella e cresciuto negli anni grazie a due buoni padri di famiglia: Diego Quaranta e Renzo Simoni. 
Straordinaria l’esibizione della Compagnia della Marca con il musical di Salvatore Giuliano, regia di Roberto Rossetti. Magnifiche le esibizioni dei cantanti che hanno saputo incantare il pubblico. Altra eccezionale iniziativa al delle Api è stato il Gran Galà Telethon dell’Ancescao provinciale di Fermo che, ancora una volta, è riuscito a coniugare spettacolo e solidarietà. Formidabile presenza di pubblico che ha dimostrato di apprezzare una iniziativa unica nel suo genere.
© RIPRODUZIONE RISERVATA