Picchia la madre e la spedisce all'ospedale e schiaffeggia il padre, figlio violento di 40 anni nei guai

Picchia la madre e la spedisce all'ospedale e schiaffeggia il padre, figlio violento di 40 anni nei guai
2 Minuti di Lettura
Venerdì 29 Aprile 2022, 15:36 - Ultimo aggiornamento: 30 Aprile, 09:20

PORTO SANT'ELPIDIO - I carabinieri hanno eseguito la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti di un 40enne residente a Porto Sant’elpidio. il provvedimento e’ stato emesso dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Fermo, per i reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate.


Pochi giorni fa i carabinieri sono intervenuti a casa di una 70enne, accertando che il figlio, in seguito ad una
richiesta di assistenza rivoltagli durante la notte dalla madre, gravemente malata, l’aveva aggredita verosimilmente per motivi futili.

Infatti, l’aveva afferrata per i capelli, strattonata e schiaffeggiata, per poi allontanarsi da casa. I continui lamenti dell’anziana, protrattisi per ore, avevano indotto i condomini dello stabile a dare l’allarme. sono intervenuti, quindi, sul posto, una pattuglia dell’arma e personale sanitario del 118, che provvedeva al trasferimento della donna presso il pronto soccorso di fermo per le cure, avendo riscontrato un’evidente tumefazione che interessava un occhio e parte del volto. Il figlio aveva  schiaffeggiato l’anziano padre, che gli aveva chiesto aiuto nel corso della notte per rialzarsi dopo essere caduto dal letto, essendo impossibilitato a farlo in autonomia per la sua grave malattia, e non potendo avvalersi della moglie, come detto pure malata. anche in questa circostanza si è  ritenuto necessario l’intervento dei sanitari, che hanno provveduto a medicare sul posto l’anziano, poiche’ presentava alcune ecchimosi al volto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA