Porto Sant'Elpidio, lite tra gli sfollati
in due finiscono al Pronto soccorso

Una ambulanza per i soccorsi
Una ambulanza per i soccorsi
2 Minuti di Lettura
Giovedì 15 Dicembre 2016, 22:23
PORTO SANT’ELPIDIO - Avevano già fatto parlare di sé i due romeni che l’altra sera dal villaggio vacanze Holiday sono finiti al pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo dopo una lite che ha messo in allarme la struttura ricettiva e fatto arrivare i carabinieri sul posto. Nella precedente occasione erano dovuti intervenire i vigili urbani ed era bastata la loro presenza a calmare le acque. C’era stato in quel caso solo tanto vociare, ma non si era arrivati a menare le mani. 
Stavolta le cose sono andate diversamente e i due se le sono date di santa ragione. Di origini romene ma residenti nell’entroterra maceratese, i due avevano avuto modo di venire a parole più volte in precedenza ma l’altra sera dalle parole sono passati ai fatti. A quanto risulta da alcune testimonianze degli sfollati ospiti nella struttura ricettiva, fin dall’inizio della permanenza a Porto Sant’Elpidio, tra i due non è scorso buon sangue e hanno mostrato spesso segni d’insofferenza, forse perchè la struttura ricettiva è super controllata e protetta dai volontari della protezione civile e le forze dell’ordine, proprio per evitare episodi del genere. 
E’ capitato però che, dagli e dagli, i romeni se le sono date di santa ragione. Insieme alla gazzella dei militari dell’Arma è intervenuta l’auto-medica del 118 e la Croce verde. Di poco conto le ferite riportate da uno dei due, più malmesso quello che, risulta dalle testimonianze, sarebbe stato preso a bastonate con una pertica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA