Porto Sant'Elpidio, nuovo scontro
all'incrocio maledetto, un ferito

I rilievi dell'incidente alla Corva
I rilievi dell'incidente alla Corva
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Aprile 2016, 09:49
PORTO SANT’ELPIDIO - Scontro tra una Mini Cooper nuova di zecca e una vecchia Nissan Micra all’incrocio pericoloso della Corva. Il bivio tra via Enrico Mattei e via Luigi Einaudi. Solo una settimana fa un altro incidente c’era stato nello stesso punto. Coinvolte due persone per le quali non è stato necessario il ricovero in ospedale. Si tratta di due elpidiensi. Alla guida della Mini Cooper c’era M.L., 33 anni. Il giovane percorreva via Mattei diretto da sud a nord. Alla guida della Micra un ottantunenne, F.A. le iniziali. L’uomo viaggiava da est verso ovest.

Tra i due a farsi più male è stato il ragazzo che è stato accompagnato all’ospedale Murri di Fermo dal padre. Il giovane si è recato al pronto soccorso perché dolorante alla mano sinistra. Quella che ha fatto lo sforzo maggiore al volante per cercare di evitare l’impatto. Sul posto la polizia municipale per i rilievi del caso e il ripristino della viabilità. Si sono formate code solo in un primo momento, a supportare gli agenti della polizia locale un volontario della Protezione civile che ha contribuito allo smaltimento del traffico.

Durante i rilievi è stato multato anche un giovanissimo che percorreva via Mattei e mentre guidava guardava il telefonino. Il poliziotto della municipale lo ha fermato e multato. Aldilà della precedenza allo stop resta l’incrocio considerato da tutti troppo pericoloso. “Serve una rotatoria”, la voce comune dei residenti. La Mini Cooper è rimasta danneggiata nella parte anteriore sinistra. La Micra nella parte anteriore.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA