Porto Sant'Elpidio a Foligno
per continuare la promozione

Porto Sant'Elpidio a Foligno per continuare la promozione
1 Minuto di Lettura
Domenica 26 Novembre 2017, 08:35
PORTO SANT'ELPIDIO - Insieme Porto Sant’Elpidio e Foligno, uniti dalla strada che collega le Marche all’Umbria. Una strada che a Porto Sant’Elpidio ha portato fortuna e turisti. La vulcanica Milena Sebastiani assessore al turismo promuoverà il Natale elpidiense al centro della Valle Umbra. 
Oggi è giornata di gita fuori porta per gli elpidiensi che partecipano all’iniziativa organizzata da Noi Marche, associazione che si occupa di promozione del territorio di cui fanno parte 12 comuni marchigiani. L’iniziativa è stata presentata alla Torre dell’Orologio da Sebastiani e Loredana Miconi di Noi Marche alla presenza dell’assessore al turismo di Foligno Giovanni Patriarchi e del dirigente comunale di Foligno Ezio Palini. 
Sebastiani ha ricordato le attività in collaborazione tra i due comuni e ha sottolineato l’ultima felice partecipazione ai Primi d’Italia - festival dei primi piatti in Umbria, rimarcando che oggi sarà in corso Cavour a Foligno con la proloco, la delegazione del porto e i sardoncini scottadito. Patriarchi è soddisfatto della partnership che va avanti da un anno «stiamo lavorando sulla promozione delle Marche in Umbria» dice. Così Porto Sant’Elpidio sarà in corso Cavour a Foligno oggi dalle 15.30 alle 19.30 con spettacoli itineranti, folklore e prodotti tipici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA