Porto Sant'Elpidio, cade con lo scooter
Polizia fa l'alcol test a un giovane in auto

Porto Sant'Elpidio, cade con lo scooter Polizia fa l'alcol test a un giovane in auto
1 Minuto di Lettura
Sabato 27 Giugno 2015, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 1 Luglio, 18:46
PORTO SANT'ELPIDIO - ​Incidente tra uno scooter e un'Audi alle 16 di oggi pomeriggio in via Don Minzoni. Indaga la polizia stradale su un caso niente affatto chiaro. L'uomo a bordo dello scooter potrebbe anche aver perso l'equilibrio del mezzo da solo. Forse a causa di una brusca frenata, prima di andarsi a schiantare contro l'Audi.



Al momento dell'accaduto pare che nessuno fosse sul posto e dunque non ci sono testimoni oculari salvo le persone coinvolte: un pakistano residente a Porto Sant'Elpidio finito all'ospedale: J.F. le iniziali. "L'ho visto a terra lungo, sembrava morto" dice una commerciante del centro. E un giovane G.M. le iniziali, a bordo di un'Audi A 3 che viaggiava con una ragazza. Il giovane è stato sottoposto all'alcol test, non sono noti i risultati della prova del palloncino.



L'Audi A 3 viaggiava da monti verso mare, mentre il pakistano a bordo dello scooter viaggiava diretto da Nord a Sud. Nell'impatto a terra del motorino è stata colpita una vettura parcheggiata sul lato della strada: una Daewoo. Immediato l'intervento della stradale di polizia e del pronto soccorso per il trasporto del ferito in ospedale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA