Porto Sant'Elpidio, calzaturieri contro
Lady Loriblu: parlerò dopo l'assemblea

Porto Sant'Elpidio, calzaturieri contro Lady Loriblu: parlerò dopo l'assemblea
1 Minuto di Lettura
Domenica 7 Giugno 2015, 20:46 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 15:49
PORTO SANT'ELPIDIO - Calzaturieri contro alla vigilia dell'elezione di Annarita Pilotti alla presidenza di Assocalzaturifici. L'appuntamento è per domani a Milano. La sezione calzaturiera di Confindustria Macerata, guidata da Tonino Ciannavei, ha dichiarato guerra alla stessa Pilotti e a Confindustria Fermo, come si legge nella nota nella quale viene definito "inspiegabile e ancora più grave il comportamento del candidato alla presidenza Annarita Pilotti e di Confindustria Fermo" rei di aver escluso i cugini maceratesi "non coinvolgendoli in scelte e progetti".



Pilotti, per il momento, preferisce il silenzio, probabilmente per non incendiare definitivamente l'ambiente e si limita a dire: "Ho parlato chiaro con Macerata giovedì scorso. Sul comunicato ci sono cose inesatte ma parlerò soltantop dopo l'assemblea di martedì a Milano".



Che l'aria tra i calzaturieri di Macerata e Fermo si era fatta tesa si sapeva da almeno un mese. Sulla dichiarazione di guerra inviata da Macerata, Ciannavei esclude che la polemica venga sollevata in relazione a cariche o nomine a cui ambire ma la possibilità sempre più forte che Pilotti non nomini un maceratese tra i 4 vicepresidenti di Assocalzaturifici non sortisce certo l'effetto di una tisana rilassante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA