L'Ordine di Malta raccoglie i fondi
per il pellegrinaggio dei malati a Lourdes

L'Ordine di Malta raccoglie i fondi per il pellegrinaggio dei malati a Lourdes
1 Minuto di Lettura
Lunedì 30 Marzo 2015, 11:31 - Ultimo aggiornamento: 12:02
PORTO SANT'ELPIDIO - Una serata piena di contenuti quella dell'altra sera al ristorante il Gambero. E’ qui che si è svolta l’affollatissima cena di beneficenza organizzata dall'Ordine di Malta delle Marche per la raccolta fondi per la partecipazione della delegazione Marche con i suoi Signori Malati al Pellegrinaggio Internazionale a Lourdes che si terrà dal primo al 5 Maggio 2015.

Come si diceva, tantisismi gli intervenuti. Su tutti il procuratore della delegazione Marche Pro Raffaelangelo Astorri, Cavaliere in Obbedienza che ha portato il saluto e i ringraziamenti a tutti i convenuti che con la loro generosità permetteranno la partecipazione di 15 Signori Malati al Pellegrinaggio.

Tra i tavoli moltissimi volti noti del territorio a partire dal deputato Paolo Petrini, il sindaco di Porto Sant’Elpidio Nazareno Franchellucci, il segretario provinciale del Pd Paolo Nicolai, il presidente della Provincia di Fermo Fabrizio Cesetti, il presidente del consiglio comunale Vitaliano Romitelli, gli ex sindaci di Monte Urano Umberto Marconi e Francesco Giacinti, il presidente della Steat Fabiano Alessandrini, l’assessore di Porto San Giorgio Catia Ciabattoni. Tra gli indiscussi padroni di casa Giordano Torresi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA