Porto Sant'Elpidio: controlli della polizia
a lucciole, clienti e pubblici esercizi

Porto Sant'Elpidio: controlli della polizia a lucciole, clienti e pubblici esercizi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Giugno 2015, 19:04 - Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 16:43
PORTO SANT'ELPIDIO - Quarantasette persone identificate e quattro veicoli controllati. La polizia è di nuovo scesa in campo contro la prostituzione.





Ieri sera la polizia ha effettuato una serie di servizi a contrasto dello sfruttamento della prostituzione con l'l’ausilio di pattuglie del Reparto prevenzione crimine di Pescara e di personale del nucleo cinofili della questura di Ancona. Nella sola serata di giovedì hanno portato nella sola serata di ieri all’identificazione di 47 persone e al controllo di 4 veicoli.



Quattro straniere, di nazionalità romena, sono state segnalate all’autorità giudiziaria per inottemperanza al decreto di rimpatrio con foglio di via obbligatorio emesso dal questore di Ascoli Piceno. Tre cittadini romeni sono stati sottoposti a foto segnalamento perché considerati persone sospette.



Due di loro, in particolare, hanno tentato di sottrarsi ai controlli degli operatori allontanandosi velocemente a bordo della propria autovettura, ma subito raggiunti sono stati identificati ed accompagnati per le procedure di identificazione. Nel corso della serata sono stati inoltre controllati numerosi esercizi pubblici.
© RIPRODUZIONE RISERVATA