Porto Sant'Elpidio, schedate 18 lucciole
Blitz della polizia sulle strade del sesso

Porto Sant'Elpidio, schedate 18 lucciole Blitz della polizia sulle strade del sesso
1 Minuto di Lettura
Sabato 21 Novembre 2015, 02:37 - Ultimo aggiornamento: 9 Novembre, 20:37
PORTO SANT'ELPIDIO - Diciotto prostitute dell’Est Europa fotosegnalate dalla polizia.

Fra queste quattro prostitute romene denunciate per mancato rispetto del foglio di via, una prostituta albanese espulsa dal territorio italiano, rimpatriati due uomini considerati pericolosi: B.M.A. Rom 29enne nato a Galati e S.D. italiano 56enne originario di Gioia Tauro.



Questo il bilancio della maxi retata della polizia. Gli agenti sono intervenuti con i furgoni e hanno passato al setaccio Porto Sant’Elpidio. Proseguono i servizi antiprostituzione sul litorale fermano in autunno. Tra le varie problematiche assume particolare rilievo il contrasto alla prostituzione su strada.



Con gli agenti del commissariato c’erano gli uomini del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara. Zone monitorate: la Statale 16, il quartiere Fonte di Mare, la zona Fratte e tutte le vie limitrofe. Controlli approfonditi nei punti considerati critici: aree utilizzate dalle lucciole per adescare i clienti.



Sono stati i cittadini a segnalare alle forze dell’ordine quei punti “a luci rosse” dove le prostitute contrattano la prestazione e addirittura consumano il rapporto sessuale con i clienti occasionali. Zone urbanizzate che non rientrano tra le aree off-limits per il sesso in strada, quelle cioè in cui vige il Regolamento di Polizia Urbana del comune di Porto Sant’Elpidio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA