Guerra dei decibel
​Sigilli alla discoteca

Guerra dei decibel ​Sigilli alla discoteca
1 Minuto di Lettura
Domenica 7 Dicembre 2014, 15:25 - Ultimo aggiornamento: 9 Dicembre, 18:39
PORTO SANT'ELPIDIO - Scattano i sigilli alla discoteca Harmonized a Porto Sant’Elpidio, torna la guerra dei decibel.



Il locale si trova nella zona industriale nord, in via Mar Egeo ed ha aperto di recente. L'esposto che ha portato al provvedimento è di alcuni residenti del quartiere al comando di Polizia locale di Porto Sant’Elpidio. Gli eventi organizzati nelle scorse settimane hanno provocato proteste tra gli abitanti per i volumi alti che, a loro dire si sarebbero sentiti anche a centinaia di metri di distanza.



Tra i firmatari della denuncia ai vigili anche il consigliere comunale di maggioranza Simone Malavolta, esponente dei Popolari per Porto Sant’Elpidio. L’esposto ha lamentato gli eccessi in alcune serate effettuate nel mese di ottobre.



La direzione dell’Harmonized, ricevuto il provvedimento non ha potuto far altro che comunicare alla clientela l’improvviso annullamento dell’evento di questa sera, che avrebbe dovuto prevedere la presenza del dj Blawan.



“Causa sopravvenuti improvvisi impedimenti non dipendenti dall’organizzazione, siamo spiacenti di dover comunicare che il locale domenica 7 dicembre resterà chiuso e la tanto attesa esibizione di Blawan è annullata. Sarà nostra cura comunicare con sollecitudine la ripresa di questo come degli altri eventi in programmazione".



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA