Porto Sant'Elpidio, incontro con i grillini
La storia della Fim diventa itinerante

Porto Sant'Elpidio, incontro con i grillini La storia della Fim diventa itinerante
1 Minuto di Lettura
Domenica 25 Ottobre 2015, 21:18 - Ultimo aggiornamento: 26 Ottobre, 08:58
PORTO SANT'ELPIDIO - Ex Fim, terzo incontro con i quartieri organizzato dal Movimento 5 Stelle previsto per venerdì 30. Il gruppo comunale stavolta farà tappa a Marina Picena in via Liguria, appuntamento alle 21.30. Il primo incontro era stato con il quartiere Faleriense, il secondo con Fonte di Mare. Il tour è intitolato "La legenda della Fim".



Alla Faleriense c'era stata la presenza a sorpresa dell'amministratore delegato della Ecoelpidiense Mauro De Angelis che aveva dato alla serata "un taglio da talk show" riferiscono i 5 Stelle.



Si racconta "una storia lunga 20 anni. Abbiamo seguito con molto interesse la vicenda della Fim dalla nostra entrata in consiglio nel 2013 - chiosano i grillini -: abbiamo sempre sostenuto che l'intervento urbanistico condizionerà fortemente il destino della nostra città da un punto di vista turistico, ambientale e sociale.



"Per questo abbiamo ripetutamente chiesto all'amministrazione un attento controllo sull'iter di bonifica e urbanistico proposto dal privato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA