Porto Sant'Elpidio, carrozziere tampona
con l'auto del cliente sulla Faleriense

Porto Sant'Elpidio, carrozziere tampona con l'auto del cliente sulla Faleriense
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Ottobre 2015, 10:55 - Ultimo aggiornamento: 11:03

​PORTO SANT’ELPIDIO - Carrozziere tampona con la Jeep del cliente che aveva preso per riparare. Il fatto è accaduto stamattina sulla strada provinciale Faleriense, poco più a Ovest della rotatoria che conduce alla zona industriale San Filippo e al casello dell’autostrada, di fronte all’azienda Loriblu.

Una donna, M.S., 55 anni, di Porto Sant’Elpidio, dipendente dell’azienda Loriblu, stava andando al lavoro.

Guidava un’Opel Corsa e doveva svoltare a sinistra per entrare in azienda. Dietro, procedendo nella stessa direzione, viaggiava N. L. 50 anni, carrozziere di Monte Urano, a bordo della Jeep Mitsubishi Pinin 2.0 GDI di un cliente. Il carrozziere viaggiava molto lentamente ma non è riuscito a vedere la Opel ferma davanti a lui in tempo utile per frenare.

L’impatto è stato inevitabile. Classico colpo di frusta e tanta paura per la conduttrice della Opel che è stata stabilizzata dal personale sanitario della Croce Verde e trasportata all’ospedale Murri di Fermo per accertamenti. Le sue condizioni non sono preoccupanti.

In macchina la donna aveva la black-box, il gps della scatola nera ha fatto scattare l'allarme e permesso alla Polizia municipale, intervenuta per il rilevamento dell’incidente, di trovare il veicolo con facilità. Sul posto diversi dipendenti dell’azienda Loriblu e la figlia della donna trasportata al pronto soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA