Porto San Giorgio, è protesta
per i detriti accantonati in spiaggia

I detriti accantonati in spiaggia
I detriti accantonati in spiaggia
1 Minuto di Lettura
Lunedì 18 Luglio 2016, 09:10
PORTO SAN GIORGIO - Ieri le temperature si sono alzate dopo gli ultimi rovesci che avevano raffreddato il clima. Ottima notizia per gli operatori balneari che hanno salvato almeno la domenica da un weekend che sarebbe stato sfortunatissimo. A ribollire, però, anche il sangue di qualche concessionario che si è trovato di fronte ad una brutta sorpresa. Protagonista sempre il lungomare Sud, e non ci sono motivi per festeggiare: sulla battigia tra gli chalet Il Cigno e Lo Storione ieri mattina è infatti comparsa una montagna altissima di detriti e materiale spiaggiato accumulato dopo la recente ondata di maltempo. 

Una collina che ha fatto capolino di fronte ai lettini e agli ombrelloni impedendo la vista del mare ai frequentatori della spiaggia e deturpando l’arenile. Infastiditi naturalmente i turisti e arrabbiatissimi gli operatori. Chi ha pulito la spiaggia in seguito alle piogge ha lasciato il cumulo di materiale in mezzo al passo senza portarlo via. 

 Magari si sarebbe potuto accumulare tutto sulla spiaggia libera. Molti i turisti ad essersi lamentati per gli odori sgradevoli e per quella montagna di detriti a pochi passi dai loro ombrelloni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA