San Giorgio Energie, ecco i nomi del Cda
Funziona il patto con la società di Rimini

San Giorgio Energie, ecco i nomi del Cda Funziona il patto con la società di Rimini
1 Minuto di Lettura
Domenica 8 Febbraio 2015, 12:29 - Ultimo aggiornamento: 12:45
PORTO SAN GIORGIO - La partnership tra la municipalizzata San Giorgio Energie e la Sgr Rimini da oggi ha nomi e volti. Ieri mattina il primo cittadino Nicola Loira ha presentato il nuovo Cda della partecipata che, con l'entrata della società privata romagnola al 49 per cento, mantenendo la vendita del gas, si è già lanciata anche in quella dell'energia elettrica. Anche fuori città. E già si strizza l'occhio ad altre realtà societarie del territorio.



La presidenza è stata affidata al direttore amministrativo della Sgr, Demis Diotallevi. Maurizio Iezzi, della San Giorgio Energie, invece, ricoprirà il ruolo di amministratore delegato mentre le quote di maggioranza del Comune saranno rappresentate da Mirko Battistelli.



"Oltre al consolidato sportello in Comune, sull'energia elettrica - puntualizza Iezzi - saremo in grado di offrire degli sconti di qualche decina di euro a famiglia alle già vantaggiose tariffe del mercato tutelato. Sul gas ci si assesta sui tariffari del mercato tutelato. Ma possiamo rispondere anche alle esigenze di chi vuole passare a quello libero, con qualche euro di sconto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA