Porto San Giorgio, Pro Loco in Festa
Comune tiepido e rischio trasloco

Porto San Giorgio, Pro Loco in Festa Comune tiepido e rischio trasloco
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Agosto 2015, 19:38 - Ultimo aggiornamento: 26 Agosto, 08:27
PORTO SAN GIORGIO - "Quella di quest'estate è stata l'edizione delle Pro Loco in Festa di maggior successo". E' quanto rimarca la Pro Loco. Ma l'associazione rimarca: "Ora vogliamo capire se l'amministrazione e i pubblici esercizi vogliono ancora la manifestazione in città". E così la Pro Loco cittadina lancia il suo "referendum". E replica, col bastone e la carota, alle accuse mosse sui social nei suoi confronti sul caso della macchina per infarinare il pesce.



"Siamo già al lavoro per l'edizione 2016. Ma prima di entrare nel vivo dell'organizzazione vogliamo capire se il tessuto commerciale vuole ancora la manifestazione in città. Ecco perché, di comune accordo con l'Unpli provinciale, abbiamo deciso di chiedere a tutti i pubblici esercizi, a partire dagli chalet, se ancora la vogliono.



"Desideriamo anche incontrare, a stretto giro di posta, il sindaco per capire se l'amministrazione è pronta ad aiutarci. Danno un contributo a tutti. A noi nulla. Nell'ultima edizione abbiamo registrato circa 150 mila persone. Un risultato eccezionale". Insomma: più attenzione o c'è il rischio trasloco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA