Porto San Giorgio, corsa contro il tempo
per la gestione del PalaSavelli

L'interno del PalaSavelli
L'interno del PalaSavelli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 7 Ottobre 2015, 12:01 - Ultimo aggiornamento: 12:36
PORTO SAN GIORGIO - Oggi pomeriggio scadono i termini riservati ai gestori degli impianti sportivi sangiorgesi per farsi carico, per sei mesi, del PalaSavelli. Ultima chiama: chi risponderà?

Se nessuno busserà alla porta dell'assessore Valerio Vesprini, all'amministrazione resterà solo la carta dei "professionisti del settore". Dopo l'abbandono della gestione da parte della asd Miami e il rifiuti della "Atletico San Giorgio" e della "Alberto Allegrini H" (rispettivamente prima, seconda e terza classificata nell'ultimo bando di gestione dell'impianto) l'ufficio sport, pur di trovare un padrone di casa al palas, ha provato a percorrere la strada degli altri soggetti che hanno in gestione gli impianti sportivi della città. Quei soggetti sono otto. E a ieri pomeriggio in tre avevano già gentilmente declinato l'invito.



Se qualcuno fosse interessato a prendere in mano il PalaSavelli, ha tempo fino alle ore 13 di oggi. Il silenzio equivale a un rifiuto. Ma se il buongiorno si vede dal mattino, è a dir poco improbabile che qualcuno alzi la mano entro questa mattina. E se così sarà, all'amministrazione non resterà che la carta degli esperti in materia prima di affrontare sei mesi di gestione in house con il supporto di un custode.

© RIPRODUZIONE RISERVATA