Infastidisce i passeggeri
e aggredisce un carabiniere

La stazione di Porto San Giorgio
La stazione di Porto San Giorgio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 31 Dicembre 2014, 13:09 - Ultimo aggiornamento: 1 Gennaio, 16:39
PORTO SAN GIORGIO - Parapiglia, questa mattina, alla stazione ferroviaria.



Un giovane di origini nordafricane, forse in preda agli effluvi dell’alcol, intorno alle ore 7 ha iniziato a chiedere con insistenza l’elemosina a tutti coloro che stavano aspettando il treno sui binari. Con fare molesto e arrogante, il giovane, nel tentativo di racimolare qualche euro, ha anche infilato le mani nelle borsette di alcune donne.



A quel punto un carabiniere in borghese ha deciso di mettere un freno ai soprusi. E così, qualificatosi, ha chiesto al nordafricano di smetterla. Ma il ragazzo, di tutta risposta, si è scagliato contro il militare dell’Arma che, nel corso della colluttazione, ha riportato anche una ferita alla mano.



Ma il carabiniere, con coraggio e professionalità, è comunque riuscito a immobilizzare il molestatore. Nel parapiglia generale molti dei presenti si sono precipitati all’interno dei locali della stazione per mettersi al riparo. E qualcuno ha avvisato la polizia. Così il ragazzo è stato preso in consegna da una pattuglia del commissariato di Fermo arrivata sul posto pochi minuti dopo l’Sos.



Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA