Lo fermano perchè scruta dentro le auto in sosta: era ricercato per violenza in famiglia

Porto San Giorgio, lo fermano perchè scruta dentro le auto in sosta: era ricercato per violenza in famiglia
Porto San Giorgio, lo fermano perchè scruta dentro le auto in sosta: era ricercato per violenza in famiglia
2 Minuti di Lettura
Giovedì 17 Settembre 2020, 04:40

PORTO SAN GIORGIO - La polizia ha arrestato uno straniero considerato un soggetto molto pericoloso. E’ successo nella tarda serata di martedì quando gli operatori della Volante della Questura, nel corso delle attività di controllo del territorio a Porto San Giorgio, notavano un giovane straniero che si aggirava tra le vetture in sosta guardando all’interno dei veicoli.

Alla vista della autovettura della Polizia di Stato lo straniero tentava di nascondersi ma veniva subito bloccato e trasportato presso la Questura per gli accertamenti di rito e la foto segnaletica.
 
L’identificazione ha consentito di accertare che il giovane, residente anagraficamente nel maceratese, era ricercato da giugno scorso in quanto colpito da un ordine di carcerazione per essere evaso, più volte, dagli arresti domiciliari che stava scontando perché riconosciuto responsabile di gravi reati contro la persona e la famiglia, avendo in più occasioni causato lesioni alla donna con la quale conviveva. Per tali comportamenti gli era stato in precedenza imposto anche un divieto di avvicinamento alla donna, divieto che il soggetto aveva costantemente violato in una escalation di reati che neppure la misura degli arresti domiciliari era riuscita a frenare. Lo straniero, dopo gli accertamenti di rito, è stato arrestato e veniva ristretto presso il carcere di Fermo a disposizione dell’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA